8 cuccioli morti per colpa della veterinaria
Salve, mi chiamo Martina .
Io ho un pitbull che a dicembre è stata montata da un altro cane ed è rimasta incinta.
Dopo i due mesi di gravidanza fatta sempre controllare dalla veterinaria ha perso il tappo mucoso e in seguito anche le acque e ho chiamato subito la veterinaria e mi aveva detto che era lì lì per partorire.
Ho ascoltato tutti i consigli della veterinaria da quando è rimasta incinta.
Da quando ha perso le acque sono passate 24 ore e non ha avuto le contrazioni, quindi mi ha consigliato di fare altre ecografie per vedere se era tutto apposto e la dottoressa che mi ha fatto l'ecografia ha detto di aspettare ancora due giorni .
Nei due giorni ho fatto venire la dottoressa a casa per controllare sempre se era tutto apposto .
Al termine dei due giorni ancora non aveva partorito e mi ha detto di aspettare ancora.
Era passata quindi quasi una settimana che comunque io i cuccioli non li sentivo più.
Dopo 5 giorni mi sono spaventata e sono andata nel suo ambulatorio a farla di nuovi visitare e mi aveva fatto fare in altra ecografia ma non risultava più nessun cuoricino che batteva, quindi mi ha fatto fare subito il parto cesareo dove io ho assistito a tutto l'intervento, rianimando anche i cuccioli morti, ma non c'era niente da fare! C'erano 8 cuccioli e nessuno si è salvato perché morendo uno ha infettato tutti gli altri e li ha fatti morire, perché i cuccioli senza il liquido dentro la sacca sono morti soffocati e soffrendo!
Il problema è che lei non mi ha fatto firmare niente e il mio cane poteva andare in insetticemia quindi se moriva lei non si prendeva nessuna responsabilità e in più mi ha fatto morire 8 vite perché mi ha fatto aspettare troppo per il cesareo! Quando si perdono le acque se non si partorisce subito entro 24 ore il feto muore e infetta tutto dentro! Come posso fare? Posso chiedere risarcimento? Oppure posso concordarmi e non pagare niente per l'errore che ha fatto? Grazie per il vostro tempo a presto