In particolare avrei 2 quesiti da porre il primo e se le forze dell'ordine in tale periodo effettuano controlli sul posto di lavoro?
Il secondo è dovuto al fatto di avere un lavoro su turni di cui uno notturno e vorrei capire se questo potrebbe andare ad influenzare negativamente la richiesta di tale beneficio.
Grazie in anticipo per la risposta
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Se si tratta di affidamento in prova in esecuzione di pena stabilita con sentenza passato in giudicato e non di misura cautelare dei domiciliari col permesso di uscire il giorno solo per andare al lavoro, le forze dell'ordine possono controllare in orario notturno che il condannato stia a casa, mentre non vi sono limitazioni alla libertà di movimento dello stesso in orario diurno e normalmennte non viene controllato se lo stesso si trova al lavoro o altrove. Il turno di notte in concreto può essere un problema.
Avv Matteo Rondina
Buonasera,certamente le forze dell'ordine hanno la facoltà di compiere accertamenti sul posto di lavoro;non credo che un turno di lavoro notturno sia ostativo al beneficio richiesto.Cordialmente,avv.Alfredo Guarino