Aiuto xil rimborso spese x consegna di bagagli in ritardo e rovinata vacanza.
La Lufthansa mi ha consegnato una valigia dopo 6 giorni e un’altra dopo 8giorni, dal nostro arrivo in aeroporto, tramite corriere.Ho sostenuto delle spese ( 741,47€ eravamo in due) x ciò che ci serviva di urgenza. Ho spedito copia delle ricevute, ma la Lufthansa mi ha risposto ( in italiano) che a loro risulta la consegna dei bagagli il giorno 22 agosto (siamo atterrati il 20) e non ho diritto al rimborso xchè le spese sono state fatte dopo questa data ( noi abbiamo aspettato prima comprare il necessario xchè pensavamo che sarebbero arrivate le valigie.).Io ho il messaggio del corriere che mi invitava a ricontattarlo x la consegna ed ho rintracciato la data e l’ora di arrivo ( 26 agosto)della prima valigia col corriere UPS. Per la consegna della seconda valigia non sono stata avvisata dal corriere Ho mandato copia delle mie indagini invitando la Lufthansa a chiamare l‘UPS x chiarire la cosa ed ho anche spiegato che sono turbato x passare x bugiardo e che quegli Euro spesi erano parte della somma destinati alla vacanza e che chiedo un rimborso x una vacanza rovinata. Dopo questo messaggio da parte mia loro mi mandano un messaggio in inglese che non ho capito e adesso non so più cosa fare.
Questa è la mail ricevuta
Dear passenger,
Thank you for your inquiry.
Please note that it is no longer possible to submit feedback via this e-mail address. Your e-mail has therefore not been saved or forwarded for processing.
However, our aim is to process all inquiries as quickly and securely as possible. To facilitate encrypted transmission, we kindly ask you to utilize our convenient feedback forms.
Would you like a ticket refund? Then please use the refund section of our website.
Furthermore, many issues can be resolved efficiently through the Lufthansa Chat Assistant.
Thank you very much!
With kindest regards,
Your Lufthansa Customer Relations Team