Arresto ingiusto

Inviata da Moham. 3 apr 2015 Arresto

Cari avvocati...o viaggiato sul treno con un ragazzo che conoscevo. Arrivato a destinazione sono sceso e anche lui. Ci siamo salutati e sono andato via non eravamo insieme. Uscito dalla stazione stavo aspettando un ragazzo che o chiamato per salutare, mio amico. Allimproviso tre carabinieri mi prendono e mi portano di nuovo in stazione..sostenevano che ero con quel ragazzo che o viaggiato. a questo ragazzo e stato trovato droga. Per sfortuna mentre ero sul treno anno perquisito il mio amico, e gli anno trovato dei contanti. Ora i carabinieri pensano che io ero con quello che aveva stupefacente e che o chiamato l'altro ragazzo perche i soldi che aveva doveva portarli a noi... ma non e vero niente io sono innocente, e quel ragazzo che aveva lo stupefacente a detto la verita' cioe' che io ero per i fatti miei e che non centro niente... mentre a l'altro ragazzo lo chiamato solo per salutarlo...ora volevo chiedervi caro avvocato: è da 3 mesi che mi trovo agli arresti domiciliari. lei come la vede? pensano che lo chiamato perche dovevo portare a lui droga. ma quel ragazzo gli a detto verita che io non centro niente. non possono dire che o chiamato quel ragazzo per dare qualcosa se a me non e stato trovato niente. gli altri ragazzi condannati due anni e otto mesi, a me rinviata. quanto mi possono condannare? questo perche tuti e tre stranieri e ce molto pregiudicio, siamo incastrati vero?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Non siete "incastrati". Se il ragazzo con la droga ha detto che era sua (e non vi sono ulteriori elementi contro di te) bisogna avanzare un'istanza per farti revocare gli arresti domiciliari. Prima, però, è necessario vedere le carte del processo. E poi: di quanto droga si tratta ? di che tipo ?.-
Dato che sei straniero, credo non titolare di un lavoro fisso, potresti richiedere il gratuito patrocinio (cioè, a determinate condizioni, l'avvocato te lo paga lo Stato). Se hai bisogno contattami sul sito. Vedo come posso aiutarti.-
Avv. Carlo Monaco

Avv. Carlo Monaco Avvocato a Cosenza

86 Risposte

83 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Bisogna articolare una buona strategia difensiva in dibattimento e dimostrare la natura dei vostri rapporti. Trovo singolare una condanna senza aver trovato prove certe.
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento
cordiali saluti
Avv Francesca di Nardo

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Avvocati specializzati in Arresto

Vedere più avvocati specializzati in Arresto

Esponi il tuo caso ai nostri avvocati

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento legale in 48h.

50 QANDA_form_question_details_hint

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

avvocati 9250

avvocati

domande 20000

domande

Risposte 47100

Risposte