Buongiorno,ho convissuto per 1 anno con una ragazza con regolare contratto di affitto e le bollette erano intestate a nome mio. Io quando sono venuto via stupidamente non ho fatto le colture. Adesso una società di recupero crediti per conto di eni mi sta chiedendo il pagamento di arretrati di 205 euro che lei non ha pagato.quando ho provato a contattarla mi ha detto che lei quelle bollette le aveva pagate,alchè le ho chiesto di mandarmi una copia delle ricevute per chiudere la questione.lei di tutta risposta mi ha bloccato sul cellulare e non vuole collaborare.posso fare qualcosa?
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 1 persone
Buongiorno,
secondo me se è arrivato il sollecito di pagamento, le bollette non sono state pagate, le consiglio, al fine di evitare ulteriori costi aggiuntivi, di provvedere quanto prima al pagamento delle bollette non pagate.
Eventualmete può chiedere che le venga concesso un pagamento rateizzato.
Per ogni necessità resto a disposizione.
Cordilali saluti.
avv. Michela Parzani
Se Lei dimostra che nel periodo di erogazione del servizio non abitava nella casa, può rivalersi sulla sua ex compagna, che ha goduto del servizio.
Avv. Giovanni Randon
Buongiorno, saldi la bolletta e poi si faccia valere con la sua ex convivente (meglio se tramite un legale) con una raccomandata a.r. con la quale la intima a restituirle il dovuto.
Sono a Sua disposizione per ogni chiarimento.
Cordiali saluti
Avv. Davide Longo
Prima cosa tolga il suo nominativo come intestatario Delle utenze.
Paghi quanto richiesto.
È provveda a richiedere le somme alla sua ex.
Per ulteriori chiarimenti non esiti a contattarmi.
Avv. Monica Ghiloni
Egregio signore,si liberi dalla intestazione dei contratti,paghi le bollette insolute ed eventualmente recuperi poi nei confronti di chi ne ha realmente usufruito.Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli
le consiglio di fare immediatamente la voltura a nome della sua ex, oppure se non intende collaborare lei potrebbe chiedere la cessazione del contratto a suo nome................