Ho fatto un bonifico a mio fratello ma non gli è mai arrivato. Alla mia banca risulterebbe andato a buon fine, e anche a me risulta così controllando online. Intanto lui non ha ricevuto un bel niente, e la sua banca sostiene di non aver bloccato nulla o di aver lasciato qualcosa in attesa di approvazione. Ma che fine hanno fatto i miei 1500 euro? Cosa devo fare? Pensavo di rivolgermi a un avvocato, ma qual è la convenienza? Ha senso mettersi contro una banca?
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 1 persone
Buongiorno,
Le consiglio di provvedere subito ad inviare una raccomandata alla Sua banca unitamente ai documenti in Suo possesso che attestano il bonifico ed il numero di CRO.
In caso non vi sia esito positivo contatti un legale per il recupero della Sua somma. Certamente Le conviene.
Ci contatti se necessita di assistenza.
Cordiali saluti
Avv Annamaria Vizzolesi
Sig. Vittoria se vuole recuperare i suoi soldi credo che debba agire. Invii subito una racc ar. di contestazione alla sua banca chiedendo chiarimenti con le informazioni sul bonifico e il CRO. In caso di esito negativo, e nel caso di regolarità dell'operazione da parte sua occorre che Lei si adoperi, anche attraverso legale, per recuperare la somma..altrimenti può dire addio ai suoi soldi. avv.Raffaella Scarinci
Siamo davanti ad un inadempimento contrattuale. Necessita dell'assistenza di un legale il quale stragiudizialmente o giudizialmente tuteli le sue ragioni di cliente e contraente.
A sua disposizione.
Avv. M. F. Tenuta