Buongiorno ho bisogno di un legale per zona Torino

Inviata da Lorenzo. 22 mag 2024

Abito a Torino e ho le perdite dall tetto e amministratore non risponde all mail e foto mandate in tempo di tre ani la perdita da sull balcone esterno. Grazie

Miglior risposta

Erg. Sig. Lorenzo

Il nostro studio in Torino ha comprovata esperienza in controversie di tale genere. Ci contatti pure quando desidera per poter discutere le opzioni a sua disposizione.

Cordialmente

Herrmann Lawyers LLC

Herrmann Lawyers LLC Avvocato a Roma

9 Risposte

QANDA_online_therapy_badge

Buongiorno,
se ha necessità mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo.

Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo

Studio Legale Casaburo Avv. Fabio Casaburo Avvocato a Torino

224 Risposte

Buongiorno,
Le consiglio di contattare l’ordine degli Avvocati di Torino che trova su internet.
Io opero su Modena se per caso ha bisogno di assistenza. Può guardare il mio profilo.
Avv Roberto Bonaretti

Avvocato Roberto Bonaretti Avvocato a Carpi

4 Risposte

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta