Oltre alla notifica errata della cartella Equitalia la relata è illeggibile (ho letto che deve essere chiara anche quella consegnata al destinatario della cartella), in più mancano degli elementi nella cartella, come ad esempio la percentuale d'interesse applicato.
Chiedo solo se ci sono i presupposti per poter far annullare il tutto, in quanto la cartella è da 34000 euro di cui il 90% per colpa dell'Inps che mi ha registrato in un modo mentre io avevo richiesto altro.
Saluti
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Gent.ma signora,
vista la cifra in questione sarebbe consigliabile tentare un ricorso alla competente commissione tributaria per provare a far annullare la cartella. Se desiderasse essere seguita nella questione non esiti a contattarci.
Cordiali saluti,
Certamente la puo' essere impugnata. Da quanto lei riferisce ci sono vari motivi di nullita' della stessa. Resto a sua completa disposizione una consulenza legale gratuita telefononica. Distinti saluti. Avv. Francesco Parise
Data l'estrema rilevanza della somma reclamata da Equitalia e, visto quanto da Lei precisato in merito a un preteso errore dell'Inps, è opportuno che Lei si rivolga ad un Avvocato che, a mio avviso, di concerto con un commercialista, saprà consigliarLe sul da farsi.
Quanto precede implica necessariamente la lettura della cartella.
A Sua disposizione per qualsiasi necessità.
Cordialmente