Cicatrici tatuaggio
Salve mesi fa ho fatto un tatuaggio di medie/grandi dimensioni, ad oggi rovinato esteticamente e non solo, la pelle in alcuni punti dove ho il tatuaggio sembra raggrinzita ma facendola vedere ad un altro altro tatuatore ed al mio medico mi hanno detto entrambi che molto probabilmente sono cheloidi (cicatrici), dovute alla troppa pressione esercitata dal tatuatore con la macchinetta, andando a sfondare troppo in profondità la pelle e causando queste cheloidi, ho già prenotato una visita da un dermatologo, e sinceramente sono avvilito da questa situazione che si è venuta a creare mai avrei creduto che un professionista avrebbe potuto crearmi un danno irreversibile del genere..
Ma, vorrei chiedervi, se anche il dermatologo mi da la conferma, posso rivolgermi ad un avvocato, ottenere una visita medico legale, e chiedere un risarcimento? ho possibilità di ottenerlo? siccome adesso dovrò sicuramente spendere soldi tempo e salute per cercare di eliminare le cheloidi, e di coprirlo, dato che non si tolgono da sole con il tempo, ma sono purtroppo permanenti.
vorrei aggiungere che lo studio non mi ha fatto firmare nessun consenso e non mi ha dato nessuna ricevuta, ma ho foto del tatuaggio scattate stesso da lui nello studio e pubblicate, chat e telefonate di prenotazione e conferma, ed un amico presente il giorno del tatuaggio come '' prove'' che sia stato lui a tatuarmi