volevo porvi una domanda da qualche giorno mi sono accorto che il direttore della mia banca aveva bloccato il mio conto a mia insaputa causandomi grave difficoltà. Premetto che sul conto avevo un fido di €1200 ma che ultimamente avevo provveduto a risanare con un bonifico di €2400. il dir. aveva facoltà di tale gesto e soprattutto senza preavviso ne comunicazione ? grazie mille
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Se non l'ha avvisata prima di bloccare il conto ha commesso quantomeno una violazione della buona fede, inoltre se Lei aveva un fido e questo Le fosse stato concesso in data antecedente il 2010 è probabile che sia affetto da anomalie bancarie, così come il c/c sempre se antecedente al 2010 (poiché dopo il 2010 la BdI ha elevato del 50% le soglie di usura ed è più improbabile)
Salve ,evidentemente l attività posta in essere dalla banca con le modalità da Lei descritte è certamente arbitraria a meno che non siano intervenute altru atti precedenti trasmessi dalla stessa con i quali si formalizzata una sorta di diffida.
In caso contrario si potrebbero radicare azioni legali a tutela dei suoi diritti tutti. Se mi vuole contattare il mio numero di cellulare è il seguente.
Avv. SATTA ADRIANA