Convivenza con italiano per avere permesso di soggiorno e delega per banca
Buonasera avvocati sono Manuela ho bisogno di aiuto per due problem che ho.
Arrivo dal Mali, sono in Italia da 3 anni ma sono arrivata con visto turistico e da quando scaduto sono senza documenti.
Vivo con un amica ma in poco mesi lei torna in Mali. Ho na relazione con un ragazzo italiano e ora lui che abita da solo dice che può ospitare me. So che cè la convivenza per avere il permesso di soggiorno per cui volevo capire se è possibile che io abito con lui italiano posso avere il permesso di soggiorno.
Voglio andare in Francia a studiare a l'università, lui dacordo con me per cui come faccio a avere il permesso di soggiorno senza sposarmi o avere figli?
Non voglio sposarmi con questo ragazzo perchè prima voglio andare a studiare, poi quando torno da lui ci sposeremo. Se facciamo convivenze poi c'è divorzio come in matrimonio o possiamo fare convivenza e poi posso andare in Francia?
Se convivenza non è possible come faccio a andare in Francia a studiare? Ho solo fratello in Mali, no ho altri familliari, solo cugini e zi.
Ho altro problema. Ho scoperto di avere dei soldi su un conto lasciato da miei genitori, morti 13 anni prima per me e mio fratell. Mia nona detto dei soldi e possiamo prenderli solo io e fratello insieme. Il problem è che devo fare delega per mio fratell ma mi hanno detto in ambaiscata che non posso fare delega se non ho permesso di soggirono Come posso fare??
Grazie mile per risposta