Decesso per errore medico
Salve , vi contatto per chiedervi una info, riguardo un caso risolto e già liquidato .
Qual'ora fosse possibile mi interesserebbe sapere l'importo che è stato liquidato ai vari componenti della famiglia .
Alcuni anni fa ho perso una zia durante un intervento in un ospedale di Genova per un errore medico , i familiari a quel punto decisero di denunciare il fatto , compreso mio padre (Fratello della vittima) di comune accordo on gli altri fratelli e sorelle , oltre al Marito e i figli , i quali però hanno optato per un percorso diverso rispetto al resto della famiglia.
Bisogna precisare una cosa , che a trattare l'intera faccenda per conto dei fratelli e le sorelle è stato uno solo dei Fratelli , rivolgendosi ad un avvocato di sua fiducia (SCONOSCIUTO PER NOI) facendosi fare una serie di deleghe per gestire il tutto in maniera solitaria .
Infatti questo fratello fu lui a liquidare gli altri al momento del risarcimento , dicendo loro che gli spettava quella somma , senza mai mostrare un documento ufficiale che attestasse il tutto .
Premesso che mio Padre non ha molta dimestichezza con il pc , mi ha chiesto di trovare tramite web qualcuno che potesse aiutarci a capire e "SCOPRIRE" finalmente , quanto in realtà avesse liquidato la compagnia assicuratrice dell'ospedale per questioni familiari che di tanto in tanto vengono fuori .
Nel ringraziarvi anticipatamente , vi invito a contattarmi nel caso fosse possibile risalire a tanto e vi fornirò tutti i dettagli che sono della faccenda e tute le cose di nostra conoscenza riguardo i fatti accaduti .
Di Martino Salvatore