Denuncia nei confronti di un ambulatorio veterinario
Salve,
ieri il cagnolino di una mia amica è caduto nella tromba delle scale dal primo piano e quindi è stato subito portato dal veterinario.
Arrivata all'ambulatorio, alla mia amica come prima cosa è stato chiesto se volesse avere oppure no la fattura e quest'ultima ha risposto che non le importava, le bastava che venisse fatto il possibile per il cane. Il veterinario le ha allora detto che avrebbe fatto delle radiografie e ha poi messo una flebo al cagnolino, dicendole di tornare qualche ora più tardi.
Quando in seguito è tornata all'ambulatorio (accompagnata da me) le è stata data la notizia che il cagnolino era morto ma, nonostante questo, non le sono state date le radiografie (per le quali aveva pagato) e alla domanda come fosse successo la risposta è stata "Beh, gli si sarà rotto qualcosa dentro".
Ora, io mi chiedo, se le radiografie fossero state effettivamente effettuate come avrebbe potuto la cara dottoressa rispondere in maniera così vaga e incompetente?
Preciso che la mia amica non ha detto di non voler la fattura (ma neanche il contrario) e che comunque quest'ultima non è stata effettuata.
Considerando ciò, secondo Lei è possibile intentare causa contro lo studio veterinario?
Un posto del genere sarebbe solo da chiudere.
Grazie per l'attenzione, arrivederci.