Detenuto agli arresti in attesa di definitvo
Ecco il quadro della situazione, ho cercato di mettere tutti i punti per esteso. Questi sono i quesiti che ho. Grazie per l'attenzione
2 gennaio 2017 Arresto (soggetto con recidiva specifica infraquinquennale)
Condanna per rapina ad anni 3 e mesi 6 in primo grado. Detenuto agli a.a.dom. dal 2 marzo 2017
All' appello del 12 Aprile 2018 sconto di pena di 180 gg (6 mesi).
Senza impugnazione per cassazione in attesa di definitivo.
Quindi restanti 18 mesi totali, soggetto di giovane età, classe 96. Al definitivo l'imputato potrà continuare a scontare la pena nel suo domicilio (passaggio diretto dagli arresti alla detenzione domiciliare) o sarà carcerato e successivamente con istanza dell' avvocato e approvazione del PM ricondotto presso la sua abitazione dove sconterá la pena residua? Ipotesi tre finirà in carcere senza attenuanti e sconterá l'intera pena lí senza benefici? 18 mesi magari con buona condotta quindi più o meno 13.
Altra domanda.. é stata presentata la richiesta di visite da parte mia, cioè della fidanzata in data 12 Aprile 2018, istanza accolta ma non ancora comunicata com'è possibile? Il difensore dice di avere il permesso da giorni ormai, intanto perché c'é voluto così tanto? E come mai i carabinieri allora se ne sono in possesso non lo notificano al diretto interessato?