Inviata da Francesco maccarpne. 20 set 2016
Pignoramento
Buon giorno sono ormai 4 anni che sono sotto indagine e ho subito un sequestro di ben 21000 € prelevati nella mia abitazione in mia assenza vorrei sapere quanto devo ancora aspettare visto che nessuno si fa sentire ed il mio avvocato purtroppo è deceduto precedentemente ho presentato 2 istanze e sono state respinte con motivazione che c erano le indagini in corso per piacere esiste qualcuno che mi può aiutare? Gliene sarai molto grato.
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 1 persone
Provveda intanto a nominare un nuovo difensore che potrebbe valutare la possibilità di parlare con il Pm ... quattro anni mi sembrano tanti.. senza proroghe
Bisogna andare da un avvocato penalista che verifichi lo stato del procedimento e faccia se è il caso una breve memoria con richiesta di archiviazione e poi si chiede il dissequestro.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Concordo in pieno con i Colleghi. Quattro anni per delle indagini , senza un rinvio a giudizio o archiviazione, sono ingiustificati.
Insista nuovamente per il dissequestro.
Gentile Sig Francesco è importante che lei nomini un legale di fiducia che sia in grado di tutelarla e difenderla. In Linea di massima sarebbe opportuno interloquire con il magistrato titolare dell indagine. A disposizione per eventuali chiarimenti e assistenza. Cordiali saluti. Avv francesca di nardo