Esiste la giustizia?
Ho scritto una PEC all’amministratore del mio condominio per chiedere per l’ennesima volta la mia situazione contabile, ma ho aggiunto (purtroppo) la frase : alla netto dell’ appropriazione indebita del 2016. ( in realtà ci sono state tre richieste di soldi non dovuti) . Sono stata condannata a 10.000,00€ di risarcimento (fuori da ogni logica) in primo grado, senza alcuna documentazione che attestasse un danno alla persona. Vado in secondo grado e mi condannano a13000,00€ , e nonostante una sentenza nulla , poiché non sono state esauriti tutti i quesiti posti, vengo costretta dal legare di controparte a pagare entro 10gg .
In Cassazione vinco per la questione dell’assurdo delle cifre pagate, ma non per l’offesa fatta, nonostante abbia scritto e ribadito più volte che non intendessi offendere la persona, ma il suo lavoro. (Tutto documentato)
Ora dico una cosa: ma in che razza di mondo viviamo?! Se diamo del ladro ad un ladro veniamo condannati a risarcirlo oltre ogni misura immaginabile?!?! E questo la fa franca!!!
Ora cosa posso fare?! Sono disperata e sfiduciata nella giustizia e nei legali, tutti che chiedono soldi soldi soldi e per cosa? Perché non veniamo difesi?!