Salve buongiorno,
vorrei sapere come posso scaricare una sentenza che dal sito della giustizia mi appare con la dicitura "procedimento definito" con esito criptato.
Certo di Vs risposta mando i miei più cordiali saluti
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 1 persone
La sentenza non può essere scaricata. Potrà incaricare il suo legale per richiedere copia della stessa nella competente Cancelleria.
Saluti cordiali Avv. Sandra Macis
Cagliari
Buongiorno Signor Pietro.
Non può scaricare Lei la sentenza, ma potrà certamente averne copia dal legale che l'ha assistita o, diversamente, potrà richiederne copia presso la competente cancelleria del Tribunale.
Distinti saluti.
Avv. Stab. (Abogado) Rossana Delbarba
Ritengo che Lei non potrà scaricare alcuna sentenza, se non l'avvocato che la rappresenta. Cordialità.
Avv. Rosa Imperiale
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Buongiorno,
può avere la copia andando in cancelleria se è una delle parti in causa. Se è assistito invece da un avvocato può scaricarlo dal suo computer
Egregio Signor Pietro,
come le hanno già risposto i miei colleghi, lei non può scaricare telematicamente la sentenza che le interessa ma deve rivolgersi al suo avvocato o recarsi personalmente nella cancelleria del giudice che l'ha emessa e chiederne una copia, questo solo se lei è il diretto interessato.
A sua disposizione per ogni eventuale chiarimento Le porgo i migliori saluti
avv. Maria Franzetta
Buongiorno sig. Pietro. La sentenza non può essere scaricata dal sito. Deve rivolgersi al Suo avvocato per farsi dare copia. Se lei non si è costituito nel giudizio in questione Le verrà notificata da controparte
In tal caso può chiedere in cancelleria se le fanno avere copia ovvero incaricare un legale a tal fine
Cordiali saluti
Avv. Pamela Lolli
Buon giorno, è normale che Lei non riesca a leggere la sentenza. Se la questione la riguarda personalmente può estrarne copia direttamente dalla cancelleria , diversamente è un pò più complicato, e deve rivolgersi ad un avvocato.
Cordiali saluti avv. cristina materazzi
Per avere il testo integrale della sentenza deve chiedere copia personalemnte o a mezzo delegato presso la cancelleria del Tribunale che l'ha emessa, se Lei è una delle parti in causa. Se è stato assistito da un avvocato questi può invece scaricarla direttamente dal portale.
Cordiali Saluti
Avv. Alessia Lato