Furto
Buongiorno
Ero titolare di un account dove pubblicavo i miei lavori in disegni che poi venivano messi in vendita alla comunità. E sul mio conto avevo una somma di 21 mila dollari. Da pochi giorni sono stato bannato da questo sito con l'accusa di essere legato e coinvolto con altre persone che in passato erano state bannate. E secondo loro è un divieto punibile. Ma sul mio account non c'è stato mai nessuno oltre me. Non ho mai dato le mie credenziali di accesso. Anche perché sapevo che era vietato condividere il proprio conto. E io non avrei mai rischiato. Lunico contatto che avevo era un altro membro che a sua volta aveva un suo account personale separato dal mio. e il suo ruolo era di tenermi e custodire la mia somma. non è un reato se qualcuno tiene depositato nel proprio account il mio denaro.
Quindi tutti e due siamo stati bannati con l'accusa di essere in contatto con altre persone che in passato avevano ricevuto il divieto
Adesso tutto questo fa pensare che quello che hanno fatto loro e stata solo una scusa per chiudere questi conti e non pagare i 21 mila dollari.
Non mi danno neanche le prove del reato.. mi rispondono solo con messaggio automatico dicendo
Che il mio account era legato con persone che in passato avevano ricevuto il divieto in quel sito
Da precisare pure che le loro regole rese pubbliche a tutti sono 12.. e vanno rispettate
Il mio caso non era scritta in nessuna regola
Ma mi hanno detto che ho violato la regola 13
Che nelle loro regole pubblicate nel sito non c'è
Da quando mi hanno bannato è uscita la regola 13
E già questa e una truffa
Quindi mi chiedo che cosa si può fare?
Non sono italiani. Ma canadesi
Io mi sento derubato