Genitori non sposati con figlia minore

Inviata da Giada. 23 giu 2024

Il padre di mia figlia questiona ogni volta che voglio uscire con mia figlia pretende esattamente di sapere dove andiamo cosa facciamo dicendo che ho bisogno del suo consenso per fare qualsiasi attività quotidiana che sia andare al parco,al mare,al supermercato inoltre tutti i w/e pretende di passarli con la figlia o comunque essere presente se decido di fare qualcosa da sola con la piccola. Viviamo per ora ancora sotto lo stesso tetto e non siamo ancora arrivati davanti ad un giudice

Miglior risposta

Buongiorno Signora,
il mio consiglio è di procedere con la separazione. Suo marito vuole avere un controllo totale su di lei.
Se ha necessità, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo.

Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente.
Avv. Fabio Casaburo

Studio Legale Casaburo Avv. Fabio Casaburo Avvocato a Torino

298 Risposte

Gentile signora Giada,Lilia Suo menage familiare mi appare ingiustamente ed ingiustificatamente penalizzante ed oppressivo per Lei:proceda a richiedere la separazione.Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

4567 Risposte

Non deve necessariamente dire dove va e cosa fa…. È molte se vi state separando non deve passare tutti i weekend con sua figlia ma alternati … la invito a procedere con la separazione altrimenti per lei diventa un calvario ….
Tre quattro zero cinque sette quattro nove sette tre zero …. Mio numero..
Luigi De Rasis

Studio Legale De Rasis & Partners Avvocato a Alatri

5 Risposte

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta