Hanno messo in vendita il ristorante che avevo prenotato
Inviata da Checco. 27 ago 2015
Il ristorante prenotato per il mio matrimonio è stato messo in vendita e con tanti sorrisi mi hanno ridato la caparra e detto che non sanno se e quando venderanno e se i nuovi proprietari terranno fede agli impegni.
Adesso io a un mese dalle nozze dove trovo un posto libero? Inviti inviati e da rifare, fornitori da roirganizzare in toto.... Posso chiedere i danni?
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Gent.ma signora, certamente può domandare il risarcimento dei danni derivanti da un eventuale rifiuto a svolgere il pranzo nuziale. Importante e' la prova scritta ( anche mail) sia della prenotazione che del rifiutò del ristoratore. Se volesse essere seguita a vicenda non esiti a contattarci
Cordiali saluti,
Gentilissima Chiara,
prima di procedere alla ricerca di un nuovo ristorante, Le suggerirei -dati i tempi ristretti- di parlare con i nuovi proprietari al fine di verificare la loro disponibilita'.In caso positivo, sarebbe meglio, visto il precedente, firmare un impegno.
In caso negativo ovvero di indisponibilita', Le consiglio di attivarsi per una richiesta risarcitoria.
A Sua disposizione per qualsiasi necessita'.
Cordialmente.
Avv.Silvia Parrini