Ho sempre fatto colpi di colore biondo.
Ho chiesto se potevo cambiare e mi hanno consigliato dei pigmenti perché tanto con due o tre lavaggi tornavo bionda....
invece sono diventata verde grigia...il problema è che adesso non posso fare più nulla se non shampoo riflessanti, serve tempo per poter tornar a fare colpi sui capelli nuovi comunque meno biondi di prima in quanto ho base scura e lavorare quelli vecchi con prodotti vegetali, per temporeggiare e spuntarli man mano.
Sono distrutta. Ho sempre tenuto particolarmente ai miei capelli comprando tutto il necessario esclusivamente dal parrucchiere perché sono trattati. Non è giusto, ha avuto anche la faccia tosta di farmi pagare piega e cache per non farmi uscire verde. Secondo voi ci sono gli estremi per richiedere un risarcimento danni?
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 2 persone
se si puo dimostrare che gli accordi erano totalmente diversi dal risultato non c0è dubbio che ha diritto ad un risarcimento.
se vuole il mio studio è a disposizione.......
Buongiorno Signora Eleonora.
Si, potrebbero sussistere i presupposti per formulare richiesta di risarcimento dei danni.
Distinti saluti.
Avv. Stab. (Abogado) Rossana Delbarba
Buongiorno, secondo me ha diritto ad avere un risarcimento... Se desidera contattarmi per procedere ad avere maggiori informazioni, sono a completa disposizione cordiali saluti avv Michela parzani
Gentile signora Eleonora,prima di promuovere richieste risarcitorie,dovrebbe munirsi della prova dell'accordo convenuto e forse anche dell'ausilio di una consulenza,per evitare iniziative avventato ed infruttuose.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli
La richiesta di risarcimento del danno è possibile. Un unica cosa è necessaria. Che riesca a dimostrare che il risultato il risultato ottenuto a seguito del trattamento sia diverso da quello concordato oppure conseguenza di negligenza da parte del parrucchiere.
se è in grado di dimostrare che aveva chiesto un certo colore o trattamento e poi il risultato è assolutamente diverso, farei inviare una lettera da un legale per chiedere i danni (peraltro dovrebbero essere assicurati)