Sono stata ammessa all’affidamento ai servizi sociali...per droga. Arriverà qualcosa a casa? Vorrei che i miei genitori non lo scoprissero. È stato solo un errore che non commetterò più e preferirei non sapessero. Sarebbe un duro colpo per loro, non capirebbero. C'è un modo per non ricevere questo tipo di informazioni al proprio indirizzo di residenza? Grazie
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 2 persone
Gentile signora Simona, le notifiche di tutti gli atti giudiziari verranno recapitati a casa a meno che lei non abbia eletto domicilio presso lo studio del suo avvocato.
Gli atti giudiziari prevedono l'elezione di domicilio. Se lei non lo ha ancora fatto presso lo studio del suo legale. Conviene avvisare l'ufiicio di sorveglianza che regola l'affidamento che tutte le comunicazioni e gli atti devono pervenire all'indirizzo del suo legale.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Sì . Lei deve parlare con il suo Avvocato per concordare la sua domiciliazione non più presso la sua abitazione ma presso lo studio del suo avvocato. In tal modo gli atti giudiziari saranno notificati al suo avvocato e non più a Lei.
Avv. Enrica Valle
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Esponi il tuo caso ai nostri avvocati
Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento legale in 48h.