Buongiorno, ieri ho avuto un incidente stradale in Italia. Viaggiavo sul mio motoveicolo quando una autovettura, svoltando a sinistra, mi ha tagliato la strada per entrare in un parcheggio. La moto del valore di circa 15k € ha subito ingenti danni. La controparte ha firmato il CID in cui ammette di non aver guardato nella direzione opposta e di essere entrata controsenso nel parcheggio. Visto i danni ingenti consigliate di rivolgermi ad un associazione/avvocato? i tempi si allungheranno?
grazie
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 1 persone
gentile sig. Marco,
contatti il mio studio in Breve tempo riceverà il risarcimento danni
materiali subito senza alcun addebito, da parte ns, di spese legali .
Cordiali saluti
avv Francesco colantonio
Gentile signore,
Assolutamente non si allungheranno i tempi
Previsti per il risarcimento che per legge sono trenta giorni nel caso di specie perché mi sembra che non ci sia danno biologico altrimenti si allungherebbero a 90 GG al termine della cura.
Cordialmente
Avv francesco colantonio
Gentile sig. Marco,
in considerazione del fatto che la controparte ha firmato il CID
e ammesso la sua responsabilità sarò molto semplice e breve massimo entro 30 -60 gg dalla denuncia all'assicurazione ricevere il risarcimento del danno materiale in considerazione dell'insussistenza del danno biologico. prenda pure contatti col mio studio ; le posso assicurare che nel caso di specie le spese legali saranno esclusivamente a carico dell'assicurazione .
cordiali saluti
avv Francesco Colantonio