Sto facendo da quasi un anno incontri protetti con i miei figli e il padre per 5 anni nn si e mai occupato di loro e nn li ha mai visti ora gli incontri ma i miei figli nn vogliono vederlo lui e stato co dannato per volenza e tante altre cose e da aprile che nn si fanno incontri perche lui nn si e fatto sentire ora e riapparso e i bambini nn vogliono vederlo i bambini hanno 12 e 10 anni nn so piu cosa fate la psicologa e l educatrice insistono aiutatemi nn voglio vedere piu i miei figli trattati come se fossere un pacco premetto che lui sta combinando altri atti di violenza verso altre ragazze gia denunciato ma le estituzioni nn fanno nulla
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 3 persone
Buonasera, se non è già assistita da un avvocato le consiglio di rivolgersi immediatamente ad uno di sua fiducia, vista la delicatezza della questione. Se lei è a Roma o provincia sono a sua disposizione.
Distinti saluti.
Avv. Alberto Alvazzi del Frate
Gent.ma Sig.ra Marika,
Le consiglio di rivolgersi ad un avvocato della Sua zona per le determinazioni del caso.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
Cordiali saluti.
avv. Laura Fagotto (Pordenone)
Buona sera Marika,
da quando ha scritto sembra ci siano i presupposti per intervenire e ottenere una modifica della situazione. Si rivolga ad un legale di fiducia, con il quale valutare attentamente la migliore strategia.
Cordialmente
Avv. Lorena Steri