Salve, mio figlio ha avuto un piccolo infortunio a scuola sbattendo la testa e causandogli 2 punti di usura. La scuola ha in assicurazione che noi paghiamo ogni anno, purtroppo avendo avuto un intervento anche io non ho potuto consegnare subito la documentazione e L ho portata dopo un mese ma non mi hanno accettato cosa devo fare? Grazie
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 1 persone
Gentile signora,
è necessario comprendere i motivi del rifiuto all'indennizzo forniti dalla scuola e/o dalla compagnia assicurativa.
La copertura assicurativa, se presente, geralmente consente all'alunno di essere coperto per tutti gli eventi avvenuti all'interno dell'istituto.
La consegna dalla documentazione integrale relativa all'infortunio entro il termine di un mese non esclude la possibilità di accedere all'indennizzo purchè la denuncia del sinistro sia stata effettuata tempestivamente.
Rimango a disposizione per ogni Sua eventuale esigenza.
Cordialmente.
Avv. Stefania Panzitta, Vanzago (MI)
Buongiorno Signora,
È necessario che Lei si rivolga ad un legale che opera nel settore, porti la documentazione a Sue mani e quella eventualmente successiva, non è assolutamente un problema di tempistiche.
Se necessita di ulteriori informazioni non esiti a contattarmi.
Avv Giulia Caré
nel contratto di assicurazione ci sono i termini per denunciare l'accaduto, bisogna visionare il contratto di assicurazione che ha la scuola e sperare che non siano decorsi..........