invalido 100% mia moglie mi minaccia e mi rende la vista impossibile
dopo un dura convivenza con i miei suoceri venuti ospiti a casa mia per 6 mesi in dove vivevamo in 5 in 50 mq
sono riuscito a farli andare via .
Mia moglie ovviamente se l'è legata al dito e per vendetta mi ha reso la vita impossibile litigi urla grida per un nulla.
ovviamente voglio farla finita e chiedere il divorzio anche perché sono invalido al 100% per un malattia oncologica e non riesco a sopportare questa vita .
lei e casalinga mai lavorato anche se laureata, continuo a fare la spesa e pagare tutto per la casa e l asilo per mio figlio , ma a lei non li sto più dando contanti in mano ma continua a fare scenate e litigi per avere soldi in contanti .
ritira il bambino quando esce dell'asilo e sta via fino a tarda sera torna solo per dormire a casa ( 7 giorni su 7 ) .
gli avevo dato la mia 2 macchina , ma glielo tolta visto come si comporta e in previsione di tempi duri per ridurre le spese allora si è inviperita di più .
mi provoca gridandomi in faccia e spintona provocando mia reazione allontanandola allora urla e grida e mi minaccia di denunciarmi per maltrattamento chiamando carabinieri per farmi uscire di casa sono sicuro che lo vorrà usare per un divorzio con colpa di maltrattamenti...
Ho fatto radioterapia da poco e sono in cura non ho famigliari che mi aiutino continua a lavorare malgrado la mia salute per portare i soldi a casa ....
Come posso tutelarmi in attesa del divorzio :
1- può privarmi cosi di mio figlio ?
2- Devo per forza darli soldi contanti o altro se provvedo a tutto io e non so a cosa li servono ?
3- Vivo con la paura che faccia un falsa denuncia di maltrattamento solo per farmi allontanare da casa o per chiedere divorzio con colpa , come mi posso tutelare ?