Buonasera,
In fase di separazione tra conviventi con figlio minore la compagna invia le spese straordinarie da farsi rimborsare via wp. In alcuni casi non si leggono bene e sono scure. Inoltre l ex compagno non ha stampante ne computer per poter archiviare su altro supporto e stampare le immagini. Inoltre alcuni messaggi sono anche stati cancellati poiché la memoria del tel era intasata.
È stato richiesto pertanto alla ex compagna di recapitare tutto via copia cartacea. Si chiede se è corretto oppure se lei può confermare la tesi che è valevole come documento e come metodo il messaggio wp.
Si ringrazia anticipatamente.
Jessica
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 1 persone
Gentile Jessica,
i messaggi wa se stampati non forniscono piena prova se contestati. E' bene chiedere sempre per quanto riguardano le spese straordinarie le documentazioni cartacee.
Cordiali saluti
Buongiorno le spese vanno concordate e la prova scritta vale relativamente all’accordo e per quello può bastare anche wapp. Resto a disposizione per ogni domanda.
i sitemi di messaggistica istantanea, sono oggi valevoli a tutti gli effetti in quanto la risposta data in tempo reale conferma automaticamente la ricezione del messaggio. Tuttavia non è consigliabile mandarsi queste informazioni tramite watsup, la chiarezza del messaggio è sempre opinabile dal magistrato..................