Buona giornata! Mi chiamo Julia. Sono russa. Nell 2014 sono sposato con cittadino italiano. Abbiamo vissuto in Sicilia. Dopo che il marito e i suoi genitori hanno chiesto di vendere il mio appartamento a Mosca e di investire nella apertura del ristorante, mi sono rifiutato e lasciato per la Russia. Marito ha iniziato una procedura di divorzio nel 2015. Attualmente non siamo nemmeno al momento dello stadio di separazione. Giuudice tutto il tempo si sposta la data dell'udienza. Perche non lo so. L'avvocato di mio ex marito non ha fornito alcuna informazione del mio avvocato. Non abbiamo figli in comune e la proprietà. Dove posso andare per un aiuto, perché voglio ottenere il divorzio. Non mi piace l'atteggiamento irresponsabile del processo di un avvocato ex marito. Posso scrivere una lettera al giudice, o dove posso andare per ottenere il divorzio?
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 1 persone
Lei ha un avvocato? Deve nominare un suo avvocato per costituirsi nel giudizio e capire cosa sta succedendo.
Eventualmente a disposizione.
Gentile Signora,
ha necessariamente bisogno dell'assistenza di un legale al fine di comprendere a che punto sia il procedimento di separazione. Non è in possesso dei riferimenti del giudizio (R.G., dati del giudice)? O anche, non è a conoscenza del giudice designato?
Resto a disposizione.
Buongiorno,
Lei Signora avrà bisogno per il divorzio dell'assistenza tecnica legale di un avvocato.
Lei lo dovrà scegliere tra quelli di sua fiducia preferibilmente.
In mancanza, mi consideri parimenti a Sua disposizione
Saluti cordiali
Buongiorno signora
Lei deve rivolgersi immediatamente ad un avvocato che la sappia tutelare.Lei si deve costituire in giudizio co si può scoprire che sa succedendo Resto a sua disposizione per ogni chiarimento. AVV. GIOVANNA Oriani
Buongiorno non riesco a capire se lei ha già nominato un suo avvocato perché solo così può capire cosa sta accadendo. Se non ha un avvocato ne scelga uno al quale porterà gli atti che le sono stati notificati. Se vuole sono a disposizione anche per un gratuito patrocinio se il suo reddito lo permette.