Buongiorno, mi hanno licenziato per cattiva condotta, imputandomi delle accuse false o inesistenti, dopo avermi fatto ricevere la lettera di licenziamento adesso ne ho ricevuta un'altra dove mi chiedono di trovare un'accordo, cosa devo fare?
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Salve, può impugnare il licenziamento entro 60 gg. dal ricevimento della comunicazione e ne ha altri 180 per proporre ricorso, potrà anche preventivare un tentativo di conciliazione innanzi alla Direzione territoriale del lavoro, in ogni caso bisogna approfondire la questione e capire i motivi di licenziamento e i termini dell'accordo che le hanno proposto.
Resto a disposizione,
Cordialmente
Avv. A. Iacovazzi
La sua domanda è priva di particolari utili per una risposta esauriente o almeno un po' precisa. Comunque andrei a sentire, dopo essermi consultata con un legale, visto il contratto, e le lettere, cosa hanno da proporre
Resto a disposizione
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Si può valutare l'ipotesi di impugnare il licenziamento ovvero di trovare un accordo. Per approfondire meglio la situazione e sia la soluzione migliore, può contattarmi (il mio studio si occupa anche di diritto del lavoro) ad un dei recapiti che trova sul sito.