mi consigli per favore

Inviata da anonimo. 23 lug 2017 Separazione

buongiorno, la madre di mio figlio straniera, convivendo con me , se innamorata di un altro a 600 chilometri DI DISTANZA da dove ci residente il bimbo e lei. a casa mia. lei ha ottenuto il permesso di soggiorno per avere un figlio italiano e con permesso di convivenza nella mia casa. Andando agli assistenti sociali, le dissero che lei no poteva portarsi mio figlio senza il mio permesso. Lei visto questo il giorno dopo mi ha fatto denuncia di maltratto a lei e a mio figlio. Automaticamente lei e andata sotto protezione di casa famiglia e mi hanno allontanato da mio figlio. lo sto vedendo una ora a la settimana. le domando a voi. Quando dimostrerò la mia innocenza e questo incubo finisca, la madre di mio figlio potrà andarsene dal suo amante a 600 chilometri senza il mio permesso con mio figlio? E quando proverò che sono innocente e lei uscirà dalla casa protetta, dove andrà a vivere lei se la casa e mia e io e lei no siamo sposati ‘ ? COSA MI CONSIGLIA? IO VOGLIO CHE MIO FIGLIO VIVA VICINO A ME, CHE LI CI LA SUA FAMIGLIA DA PARTE MIA LA SUA SCUOLA E I SUOI CUGINETTI. MIO FIGLIO HA 4 ANNI.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Salve,
Comprendo perfettamente il Suo stato d'animo. Le consiglio di fare una contro-querela per calunnia nei confronti di questa signora o comunque per simulazione di reato. Dopo aver risolto l'aspetto penale, Le consiglio di chiedere l'affido condiviso di suo figlio secondo i parametri stabiliti dalla legge 54/2006, al fine di non far mancare al minore sia la mamma che il papà. Nella richiesta di affido condiviso, Le consiglio di esplicitare le ragioni per le quali si oppone a che il piccolo venga allontanato da luoghi e persone a lui cari e familiari. Qualora la sua ex compagnia dovesse immotivatamente opporsi, creando un possibile danno allo sviluppo psico-fisico del minore, Le consiglio di chiedere l'affido esclusivo, anche in considerazione della falsa denuncia presentata dalla sua ex compagnia ai suoi danni.
Ciò mostra in tutta evidenza come la sua ex compagnia non abbia avuto il benché minimo scrupolo a calunniarla per ottenere il raggiungimento dei suoi scopi.
Qualora desideri ulteriori delucidazioni, rimango a Sua completa disposizione.

Studio Legale Fiducia

Studio Legale Fiducia Avvocato a Catania

7 Risposte

7 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Avvocati specializzati in Separazione

Vedere più avvocati specializzati in Separazione

Esponi il tuo caso ai nostri avvocati

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento legale in 48h.

50 QANDA_form_question_details_hint

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

avvocati 9250

avvocati

domande 19800

domande

Risposte 46900

Risposte