parcella avvocato e molestie

Inviata da alice m.. 5 gen 2017 Sinistro stradale

salve! ho subito un incidente stradale il 7 giugno 2016 con una persona non coperta da assicurazione . mi rivolgo ad un avvocatessa A tramite un amica che era al momento in auto con me e che è testimone. il 22 luglio subisco un secondo incidente molto più dannoso per me e ancora con un altra macchina non assicurata che scappa. do mandato x il primo incidente. a settembre vengo a sapere via whatsapp che il perito mi stava cercando in una residenza precedente alla attuale e che aveva spedito la richiesta di perizia via fax al mio avvocato A da circa un mese. comunico questi fatti all'avvocatessa A tramite whatsapp. in merito al secondo incidente mi è stato detto a voce che non avendo io la targa completa non era possibile avere un risarcimento e io ho risposto che non volevo allora la causa x i pochi danni fisici e che aspettavo di trovare la macchina che mi aveva urtato. successivamente vengo a sapere che c'era una proposta di risarcimento in merito al primo incidente e chiedo via whatsapp all'avvocatessa A di accettare. lei la mattina dopo manda un fax scrivendo che volevamo di più di quello proposto . a questo scrivo una raccomandata in cui confermo di voler accettare. nessuna risposta . questo a novembre. sempre con questa avvocatessa A ho chiesto consiglio per una questione legale con le poste italiane e in un messaggio mi scrive che devo contattare un penalista. ho chiesto ancora tutela per una casa presa da me in affitto e ad oggi pur avendo mandato le carte non ho avuto nessuna notizia in merito. ne ho firmato mandati. solo quello per il primo incidente. a dicembre incontro un altro avvocato B il quale mi dice che l'avvocatessa si è comportata male e che se revocavo il mandato in favore del fratello, anch'egli avvocato C avrebbe risolto velocemente perché c'erano i termini. cos' ho fatto. questo secondo avvocato B nel frattempo mi ha corteggiata ed ha avuto un rifiuto dato la non conoscenza reciproca. B ha iniziato ad insultarmi e molestarmi. nel frattempo B ha contattato l'avvocatessa A e mi ha riferito che quest'ultima vuole 5000 euro di parcella! che il mio testimone non verrà in tribunale e che farà pignorare il mio stipendio! ho risposto di sospendere la sua attività professionale (B) e che avrei comunicato le mie intenzioni tramite posta e nel frattempo di non essere più molestata ! ora vorrei sapere i miei diritti di fronte a tanta situazione paradossale! che mi consigliate di fare? non rendete pubblico l'indirizzo email dal quale vi scrivo. grazie

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

cara sig.ra alice
la sua vicenda mi sembra un po contorta, quasi come se fosse stata vittima di una truffa. Mi domando sopratutto da dove esce quella parcella di 5000 euro, dopotutto lei ha detto all'avvocatessa di accettare la cifra offerta.
Se crede mi contatti tramite portale.

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1267 Risposte

733 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Avvocati specializzati in Sinistro stradale

Vedere più avvocati specializzati in Sinistro stradale

Esponi il tuo caso ai nostri avvocati

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento legale in 48h.

50 QANDA_form_question_details_hint

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

avvocati 9250

avvocati

domande 19850

domande

Risposte 46950

Risposte