Perché devo aspettare più di tre anni per il divorzio ?
Inviata da Youssef berdikane. 16 dic 2016
Divorzio
Ho fatto la richiesta di divorzio più di tre anni fa e ancora aspetto la risoluzione .il mio avoccato non mi dà notizie , per favore cosa posso o devo fare? Per motivi di lavoro sono fuori l'Italia è non riesco a venire molto spesso . Grazie
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 4 persone
Buongiorno, immagino che il suo divorzio sia giudiziale, altrimenti i tempi medi di attesa sono di pochi mesi. Per prima cosa le consiglio di chiedere notizie al suo avvocato e se non risponde di affidarsi ad un nuovo legale. resto a sua disposizione per eventuali chiarimenti.
Avv. Alberto Alvazzi del Frate
Buongiorno,
concordo con i Colleghi. Dovrebbe anzitutto rivolgersi al Suo legale per ottenere informazioni sullo stato del giudizio.
Se poi, dovesse ritenere venuta meno la fiducia nei confronti dello stesso, potrà in ogni momento decidere di revocargli il mandato e conferirlo ad altro difensore.
Nel restare a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, porgo i miei migliori saluti.
gentilissimo anche a me pare strano. Se il Tribunale ha pronunciato la sentenza di divorzio deve essere stata fatta la annotazione al comune dove si è spostato nell'atto di matrimonio.
Chieda prima di tutto per iscritto all'avvocato.
Se servissero maggiori chiarimenti sono a Sua disposizione
Saluti cordiali
Avv.Antonio Cesarini
Buongiorno Mi sembra strano a meno che non sia giudiziale si dovrebbe rivolgere al suo avvocato e chiedere delucidazioni. RESTO A sua disposizione per ogni chiarimento Avv.Giovanna Oriani