Da qualche mese ho scoperto di avere un tumore e sto facendo la chemioterapia. Mi hanno raccomandato di fare infusioni a base di Marijuana per calmare i dolori. Quello che mi chiedo è: cosa succederebbe se la polizia mi trovasse con la Marijuana addosso? Ovviamente ho il certificato medico che attesta la necessità di questa cura.
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Con la prescrizione medica ed in ragione della normativa recente, qualora si attesti che la marjiuana proviene da distribuzione legale e farmaceutica, su prescrizione medica, e dagli stabilimenti di produzione autorizzati dallo Stato (pare sia stata data la competenza a stabilimenti militari), non vi sarebbe alcun problema.
Consiglio di portarsi sempre con se non solo la prescrizione medica ma anche un pezzo della confezione da cui proviene la stessa marjiuana.
In presenza di certificato medico non corre alcun rischio, a meno che non metta delle piante in quantità sul balcone. E' una battuta, ma ovviamente la quantità che può portare con sé deve essere limitata in relazione alla cura
saluti
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Esponi il tuo caso ai nostri avvocati
Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento legale in 48h.