Possibile nuova vita?
Buongiorno illustrissimi
Precedentemente ho spiegato il mio problema, e le risposte sono state appaganti ,e per questo vi ringrazio.
Adesso vi si è aggiunto un nuovo problema accavallato ,io mi trovo in malattia dal mese di Gennaio a tutt'oggi per una patologia non indifferente alle spalle ,per forte tendinite e forti infiammazioni sempre agli stessi.
Logicamente non posso più continuare a versare 1300,00 per la mia ex perché non percepisco più 3,500 , ma ben si 2000, ed in continua discesa. I miei figli non vogliono più avere contatti con me
Ma come mio dovere continuo a fare il possibile versando dai 400 a 800 mensili ,e mi vergogno a dirlo, la mia compagna avvolte mi da qualche centone per aiutarmi .Ma
pur sapevole che devo mantenere la mia nuova famiglia composto , dalla mia compagna e mia figlia appena arrivata che ha compiuto i 5mesi , logicamente ho tante spese .
La mia ex mi manda sempre messaggi intimidatori dicendomi che se non verso la rimanenza del mantenimento mi denuncia dei carabinieri, e altre robe del genere, è un continuo stress.
Una Delle mie domande e questa, SONO MESSO COSI MALE?
Poi vi è anche un cambiamento radicale di vita ,vorremmo trasferirci a Londra , e vorrei aprire una attività familiare a nome della mia compagna,voglio cambiare vita e mestiere , le spalle anche se operate non possono più sopportare l'usura , io sono un metalmeccanico industriale, è soggetto a lavori molto pesanti ,costruisco i serbatoi delle industrie di raffinazione.