Buongiorno Avvocato...ma se una sentenza di un giudice del tribunale non è stata rispettata e io ho subito grazie al loro errore una grossa ingiustizia,come posso fare per poter fare valere i miei diritti e farmi risarcire per ciò che mi hanno rubato e per il danno enorme che hanno creato a me e alla mia famiglia? Grazie anticipatamente! Distinti saluti
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 2 persone
Buongiorno, per rispondere adeguatamente al quesito da Lei posto, occorrerebbe vedere gli atti. Pertanto se lo desidera può contattare il mio studio legale.
Cordialità
Buongiorno, per dare un'adeguata risposta alla sua questione bisognerebbe analizzare dettagliatamente il caso concreto e la sentenza di cui fa riferimento.
Se ha necessità, mi contatti.
Avv. Tiziana Vianello
Buongiorno Claudia,
per poter rispondere in maniera corretta alla sua domanda sarebbe necessario conoscere nello specifico il suo caso. In via generale, per le sentenze che stabiliscono un obbligo di fare o non fare a carico dell'altra parte, se divenute definitive, si può richiedere l'esecuzione forzata qualora il soggetto obbligato non adempia spontaneamente.