Buongiorno, qualche settimana fa ho partecipato ad un avviso di bando pubblico per l'Istituzione di un centro culturale comunale. Ad un certo punto, per errore materiale, almeno cos' si evince da determina dirigenziale , il bando è stato annullato ma ci è stato comunicato che verrà ripubblicato quanto prima. Posso riavere indietro la busta con il progetto che ho presentato, che ancora dovrebbe essere regolarmente chiusa e sigillata, durante la partecipazione per evitare che si commetti atti illeciti aprendo senza testimoni la busta?
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Le consiglio di recarsi personalmente agli uffici per riavere il suo progetto, considerando però i termini di presentazione evitando così le decadenze.
Salve. Generalmente vengono rimborsate le tasse e le spese, non la domanda (e i documenti allegati) che viene protocollata e acquisita dall'ente. Ma per evitare i temuti abusi, potrebbe intanto inviare al Comune una diffida intimando di non aprire la busta nelle more del ritiro del plico e contestualmente manifestare la volontà di riavere la busta, tenuto conto dell'annullamento del bando. Cordialità, avv. Maria Rosalia Megna