Problematica condominiale
Buongiorno,
qualche mese fa mentre la mia vicina cambiava un rubinetto che perdeva dentro il garage di sua proprietà si è scoperto che il tubo dell'acqua che arriva a quel rubinetto è collegato al mio contatore dell'acqua.
Dato che la mia vicina ha già una pratica aperta con un avvocato per chiedere i danni al costruttore dell'immobile per un'altra problematica presente nella sua proprietà il suo avvocato ha chiesto all'amministratore che venisse mandato da lui un idraulico per valutare la situazione e sistemare la perdita.
Dopo vari solleciti da parte mia all'amministratore siamo riusciti a far sistemare unicamente la perdita sostituendo il rubinetto con un tappo. Ho provato a contattare altre volte l'amministatore che però è sempre sbrigativo sulla questione e dopo mesi ancora non è nemmeno in possesso della mappa degli impianti per una valutazione delle possibili soluzioni.
Vorrei capire come posso procedere legalmente dato che vorrei risolvere la soluzione in maniera definiva in previsione di un eventuale vendita dell'immobile di mia proprietà.
Vi ringrazio