Buonasera,
io ieri sono andato ad una palestra solo per informarmi e loro mi hanno subito messo davanti ad una promozione che io inconsciamente ho approvato! Ho dato i miei dati e firmato dei fogli e mi hanno detto che oggi avrei dovuto portare i soldi, solo che io ho un problema e non posso più andarci, solo che per loro io risulto iscritto, posso non avendo pagato né nulla annullare tutto?
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Buongiorno Signor Alessandro.
Per rispondere al Suo quesito in maniera appropriata bisognerebbe visionare il documento che ha sottoscritto. In ogni caso, Le consiglio di disdettare/risolvere il "contratto" il prima possibile mediante raccomandata a.r. o a mani.
Distinti saluti.
Avv. Stab. (Abogado) Rossana Delbarba
buongiorno, normalmente i contratti prevedono per il cliente consumatore il diritto di recesso da esercitare entro un termine breve a pena di decadenza.
Verifichi il Suo documento e invii racc.A.R. di recesso dal contratto.
In caso di dubbio sono a Sua disposizione
Saluti cordiali
Avv. Antonio Cesarini
Prima di firmare sarebbe buona cosa leggere cosa si firma. Senza sapere cosa ha firmato non si può neppure rispondere. In linea generale può annullare un contratto per eventi sopravvenuti che rendono l'esecuzione impossibile. (Es. malattia prolungata)