Ho fatto eseguire dei lavori importanti alla mia Doblò in Italia.
Ho dovuto rifare gli stessi lavori in Svizzera dove ci abito.
La Fiat mi risarcisce i lavori fatti male in Italia?
Grazie
Laura
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Buongiorno Signora Laura.
Se è dimostrabile che i lavori in Italia non sono stati eseguiti a regola d'arte, Lei può richiedere il risarcimento danni.
Distinti saluti.
Avv. Stab. (Abogado) Rossana Delbarba
Gent.ma sig.ra Laura,
per poter ottenere il risarcimento dei danni e la restituzione della somma pagata per i lavori eseguiti sul suo veicolo in Italia deve poter provare che i medesimi non sono stati eseguiti a regola d'arte.
Cordialmente
Avv. st Enrica Cerrato (Asti)
Gentile signora ... bisognerebbe capire se ha fatto tutti i passi giusti prima di decidere arbitrariamente di far riparare la sua macchina in svizzera.
Mi spiego allorché fece riparare l'auto in Italia e riscontrò delle anomalie ... le contestò prontamente? Richiese l'accertamento dei danni congiunto? La società che eseguì le riparazioni riscontrò mai le sue lamentele?
Ha realmente la prova di ciò che asserisce ..se rutti questi elementi sussistono certamente potrebbe azionare le opportune richieste sempre che non sia decaduta o il suo diritto non si sia prescritto.
Gentile signora Laura,se puo' adeguatamente provare che i lavori sono stati erroneamente eseguiti in Italia,puo' richiedere il risarcimento del danno che ha subito.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli