Ho fatto domanda a Sky per il trasloco visto che ho cambiato casa. L'installazione è stata realizzata facendo passare i fili attraverso la canna fumaria della caldaia. Dopo qualche tempo ho iniziato a stare male. Visite su visite. Poi, improvvisamente, in casa ho sentito una puzza di gas infernale. Ho chiamato subito il tecnico della caldaia che mi ha mostrato il filo Sky bruciato! Spese su spese da parte mia! Ho mandato un fax spiegando la situazione, ma non ho mai ottenuto una risposta. Come devo comportarmi? Otterrò un risarcimento secondo voi?
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Gentilissimo Mattia,
si rivolga ad un Avvocato che provvedera' ad inviare formale richiesta risarcitoria.
A Sua disposizione per assistenza.
Cordialmente.
Avv.Silvia Parrini (FORO DI PISA)
Gentile signor Mattia,
dopo aver appurato che i tecnici sky non siano dipendenti di una società in appalto, le consiglio di inviare lettera di messa in mora indicando i danni subiti e le spese fin qui sostenute, dimostrando che siano ascrivibili all'operato dei tecnici.
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento
Cordiali saluti
Avv. Enrico Lo Presti
Raccolga tutta la documentazione dell'intervento fatto dai tecnici sky, nonchè le spese che ha successivamente dovuto sostenere. Se da tutto questo risulta effettivamente che il danno è stato determinato da errori dei tecnici sky provveda a scrvere una raccomandata ar a Sky. Verifichi anche preliminarmente che i "tecnici sky" non fossero dipendenti di una società in appalto.
Buongiorno,
Le consiglio di contestare il lavoro svolto con le conseguenze derivatene in termini di spese e danni a mezzo racc. con avviso di ricevimento.
Cordiali saluti
avv. Filippo De Luca