Inviata da marcello padovani. 20 nov 2019
Contratti
Salve ho firmato una richiesta di acquisto di una caldaia a condensazione , solo che adesso la mia vecchia caldaia dopo aver sostituito un pezzo rifunziona perfettamente , quindi mi chiedevo se posso non acquistare piu' la nuova caldaia ?
Grazie Marcello Padovani mpadovani56@libero.it
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Gentile signore il tempo per recedere sono di 14 giorni dall'acquisto/ricezione merce (diritto di ripensamento), solo se l'acquisto si è svolto fuori dai locali commerciali, ossia tramite web o telefonicamente per intenderci. Il diritto si esercita con una comunicazione da inviare al venditore entro il suddetto termine, dove gli si intima di restituire il prezzo entro trenta giorni dalla ricezione della comunicazione.
Distinti Saluti
Avv. F. Zumpano
Se ha firmato presso il suo domicilio, ovvero fuori dal locale commerciale, può recedere inviando raccomandata entro 15 giorni, diversamente non è possibile, salvo accordo con il venditore
Resto a disposizione
Gentile Sig. Padovani,
occorrerebbe verificare il contenuto della richiesta di acquisto da Lei sottoscritta al fine di poterLe fornire un riscontro preciso. Controlli se nella stessa è stato specificato qualcosa in merito all'esercizio del diritto di recesso.
Resto a disposizione.