In data 16.06.2015 ottengo il trasferimento dall'Usp di Biella per l'Usp di Campobasso. In data 13.07.2015 mi è stato revocato in seguito ad un'azione in autotutela dell'Usp di partenza (con delle motivazioni a mio avviso molto "fragili"). Sono ancora in tempo per fare ricorso al TAR? Se si entro quale termine? Grazie
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Buon Giorno,
per proporre ricorso giurisdizionale al Tar il termine è di 60 giorni decorrenti dalla notificazione dell'atto da impugnare. Sicché considerato, nel caso di specie, il periodo di sospensione feriale (1 agosto - 31 agosto) questo scade il 12 ottobre 2015.
Cordialmente,
Buonasera, se la notifica del provvedimento di revoca è avvenuta il 13.07 bisogna considerare che ci sono 60 gg disponibili con il mese di agosto di sospensione dei termini. Quindi si conterà il termine a far data dal 13 luglio ( escluso ) sino al 31 luglio che sono 18 giorni e dal 1° settembre in avanti sino a contare 60 gg
A disposizione
Avv.Antonio Cesarini
Buongiorno,
il termine per proporre ricorso al TAR è di 60 giorni dalla notifica, comunicazione o piena conoscenza del provvedimento.
Cordiali saluti
Filippo De Luca
Il termine per proporre ricorso al Tar è 60 giorni dalla notifica, comunicazione o piena conoscenza del provvedimento.
Cordiali saluti
avv. Filippo De Luca
Gent.mo signore ha ancora circa 30 giorni per proporre un ricorso, visto lo scomputo delle ferie giudiziarie.
Se volesse essere assistito in tale procedimento non esiti a contattarci,
cordiali saluti
Buongiorno,
Il termine per presentare ricorso al Tar è pari a 60 giorni e decorre dalla notificazione, comunicazione o piena conoscenza del provvedimento.
A disposizione per chiarimenti.
Cordiali saluti
avv. Filippo De Luca