Ricorso concorso
Salve, posso chiederLe un’informazione in merito ad un potenziale ricorso per un concorso per “8 posti - muratore” in una società in house del Comune di Barletta (Barsa S.p.A).
Vorrei capire se ci sono gli estremi e quanto costerebbe un servizio simile se fossimo più persone. E soprattutto nel caso di “vittoria”, se le spese legali saranno a nostro carico, o della società in house, grazie.
Ora Le spiego cosa è successo. Il bando del concorso prevedeva tre prove (preselettiva, prima prova, seconda prova) sulla base di tre differenti banche dati.
La fase preselettiva ha tenuto conto della relativa banca dati.
Già durante la prima prova ci sono state “novità”, in quanto sono state inserite le domande relative non solo alla banca dati della prima prova (domande tecniche comuni), ma anche della seconda prova (domande tecniche per muratori).
Infine, nella seconda prova, sono state inserite domande del tutto estranee alle banche dati, non rispettando quanto contenuto nel bando.
Allego il bando e relativo sito istituzionale: https://trasparenza.parsec326.it/en/web/bar.s.a-s.p.a./bandi-di-concorso .