Risarcimento danni subiti da sanità pubblica

Inviata da Tulip. 12 giu 2024

Ho avuto un danno ad un ginocchio operato al crociato anteriore e dovuto rioperare altre 2 volte per poter togliere infiammazione e camminare stabilmente. Ho già fatto visita medico legale ma il mio attuale avvocato non è mai disponibile né raggiungibile Ho bisogno di qualcuno che dia presente e che mi aiuti ad ottenere giustizia

Miglior risposta

Buongiorno,
mi permetto di osservare come lei abbia già un legale, non essendo pertanto possibile conferire un incarico analogo ad altri difensori finché il rapporto con l'attuale avvocato è in essere.
Cordiali saluti.
avv. Caterina Masoli

avv. Caterina Masoli - Studio Legale Piemontesi Avvocato a Trieste

14 Risposte

BUONGIORNO
mi contatti pure se interessato ad una ulteriore visita medico legale.
Qualora ci siano i presupposti e definita la Sua posizione con il Collega, possiamo approfondire le possibilità di una richiesta risarcitoria,
cordiali saluti

Avv. Marco Giglia Avvocato a Genova

6 Risposte

Buongiorno, sono Antonio Laurenzo , titolare dello studio LEGALE LAURENZO specializzato in responsabilità medica , se gradisce può contattarmi o visitare il nostro sito www.studiolegalelaurenzo.it al fine di valutare il nostro contratto che riassumo dicendo che i nostri assistiti non anticipano alcun costo per affrontare la causa ( sia sanitario che legale ) e solo in caso di vittoria sarà emessa la parcella .
in attesa lascio il mio personale recapito .
avv. Antonio Laurenzo

Avv. Antonio Laurenzo Avvocato a Napoli

2 Risposte

1 voto positivo

QANDA_online_therapy_badge

buongiorno
mi contatti pure per una valutazione medico legale.
Se ci sono i presupposti per una richiesta risarcitoria provvedo celermente ad avviare la pratica.
Di seguito i miei contatti
Avv. Marco Giglia
marcogiglia@gmail.com

Avv. Marco Giglia Avvocato a Genova

6 Risposte

Trattandosi di errore medico, prima di procedere in giudizio occorrerà preliminarmente eseguire la mediazione per verificare se la compagnia assicurativa della struttura in cui Lei è stato operato si rende disponibile a farsi carico del danno o contesta la responsabilità.
Per ulteriori specificazioni è necessario prendere visione del parere medico-legale che Le è stato rilasciato.
Cordiali saluti

Studio legale Lobuono Avvocato a Trieste

32 Risposte

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta