Ucraina dopo 15 anni di convivenza con italiano con figlio di 11 anni in comune . Mi trovo in situazione economica difficile. Abito insieme con il mio compagno e nostro figlio in casa di affitto. Chiedo aiuto di un avvocato nella separazione dal mio compagnio. Voglio risolvere in un modo legale.
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 2 persone
Buonasera, sono disponibile ad assisterla nella separazione con il gratuito patrocinio, se lei risiede a Roma o provincia. Cordiali saluti.
Avv. Alberto Alvazzi del Frate
Buonasera Sig.ra Silvana,
ha fatto bene a scegliere di risolvere in modo formale il suo legame, perchè ha un figlio minore da tutelare e ha fatto bene ad informarsi. Se lo ritiene mi contatti privatamente. Mi occupo da molti anni di separazioni e di tutela dei minori. Avv. Giulia Gasparini Carpi (Modena)
Buongiorno, per risolvere il suo problema si deve rivolgere ad un avvocato esperto in diritto di famiglia della sua zona e, se il suo reddito è inferiore ad 11.528,41 euro annui può chiedere il gratuito patrocinio, in pratica l'avvocato viene pagato dallo Stato. Se si trova a Roma o provincia sarò lieto di aiutarla.
Distinti saluti.
Avv. Alberto Alvazzi del Frate
Buongiorno
Si deve rivolgere subito ad un avv.della sua zona che sappia tutelarla resto a sua disposizione per ogni chiarimento. DISTINTI SALUTI Avv. GIOVANNA Oriani
Gentile signora Silvana,posso occuparmi,se lo ritiene,della Sua separazione enhongia' avuto diversi casi concernenti signore ucraine.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli