Separazione coppia conviventi con figlia
Salve, convivo da circa 4 anni con una ragazza ed ho una bimba di 4 anni e mezzo. La casa è intestata a me ma nello stesso terreno c'è un'altra casa di proprietà dei miei genitori nella quale vivono loro. La scorsa settimana ci siamo lasciati in quanto lei mi tradiva da 1 anno ed ha portato la figlia dai suoi genitori (40km da dove vivo io). So che la casa spetterebbe a lei ma non sussiste questo problema in quanto lei non verrebbe mai a vivere la con i miei genitori dopo quello che ha fatto. Lei è disoccupata ma nel suo nucleo c'è lo stipendio del padre che è di 1.300 euro e del fratello di 1000 euro.
Volevo chiedervi a quanto ammonterebbe la cifra che dovrei dargli per il mantenimento di mia figlia calcolando che il mio stipendio mensile è di circa 2000€ e sono lavoratore autonomo?
Inoltre la sua famiglia mi ha chiesto di firmare il consenso per effettuare il cambio di residenza della bimba. Cosa mi consigliate di fare?
Ho paura che firmando il consenso vedrò di meno mia figlia.
La cosa che mi fa più male è che data la distanza vedrò mia figlia molto meno. Cosa potrei fare per vedere di più mia figlia? Ho il diritto di vederla il 50% del tempo che sta con loro? Grazie infinite.