Ho un contratto per il turismo, quinto livello, mi hanno trasferita in un fast food a trenta chilometri dalla mia città senza accordo personale e sindacale. Mi danno orario spezzato, con problemi, oltre che di trasporto anche su dove andare nelle due ore libere, dato che il centro commerciale è isolato. E' corretto tutto quanto descritto?
Grazie
Risposta inviata
A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo
C’è stato un errore
Per favore, provaci di nuovo più tardi.
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Sarò felice di aiutarLa con parere scritto e motivato in 5 giorni, solo se mi fornisce il contratto collettivo nazionale di lavoro di categoria. Tuttavia, c'è anche da valutare le modalità del trasferimento. A occhio non credo che 30 km di trasferimento siano troppi per necessitare un accordo sindacale. Comunque sono disponibile a darLe una lettura delle norme contrattuali, e interpretare il tutto per via scritta e motivata.
Buonasera,
per darle una risposta adeguata è necessario esaminare la documentazione relativa al suo contratto di lavoro ed avere ulteriori informazioni in merito al trasferimento disposto dalla sua azienda.
Sono a disposizione per fornirle consulenza formale in merito, mi occupo di diritto del lavoro; mi può contattare ai recapiti che trova sul mio profilo.
Cordiali saluti.
Avv. Valeria Pietra - Pavia