Villa in comadato d'uso gratuito chi paga?
Buongiorno,
io e mia moglie siamo in comadato d'uso gratuito in una villa che in teoria un terzo dell'eredità è anche di mia moglie, un terzo alla sorella e il pezzo più grande a sua madre in quanto suo padre è mancato.
Sua madre ci ha fatto venire a vivere in villa in quanto lei pur essendo residente e domicialiata in villa abita in un monolocale creato in negozio. La mia domanda è questa chi dovrebbe pagare la manutenzione del giardino in quanto la madre vuole che venga il giardiniere a potare la siepe e gli alberi e noi non abbiamo disponibilità economica per sostenere la spesa.
Poi sua madre essendo residente e domiciliata qui noi non possiamo nemmeno fare l'isee essendo che c'è la madre nello stato di famiglia per vedere se possiamo avere delle agevolazioni per bollette ecc... in quanto mia moglie è disoccupata e io avendo due cessioni del quinto e quindi prendo 800 euro al mese.
Sua madre siccome ci sono le siepi intorno alla recizione che sono secche e quindi da sostituire e lei ci chiede a noi di sostituirle chi dovrebbe sostenere anche la spesa per la sostituzione delle siepi?