Vorrei avere una risposta al mio problema

Inviata da Giuseppina M.. 23 mag 2024

Buonasera, lavoro in un'azienda del commercio da circa 35 anni.
Da un po di tempo i fornitori o non vengono pagati o a singhiozzo mentre noi dipendenti riceviamo lo stipendio puntualmente a fine mese. Ultimamente ci e' giunta voce che a causa del non pagamento dell!affitto siamo stati sfrattati e dovremo lasciare la locazione entro due mesi.l La mia azienda non si è ancora pronunciata.in merito. In questo caso possono licenziarmi? lPer andare in pensione mi mancherebbero 7 anni.Nel caso mi dovessero proporre un trasferimento in altri negozi fuori regione,dato che nella mia non ce ne sono altri mi dovrebbero pagare almeno il trasporto o no? e,,se non accettassi perché troppo lontano ,sono obbligati a risarcimi o avrei diritto solo alla naspi
GRAZIE DELLA RISPOSTA

Miglior risposta

Buon giorno,
Bisogna capire se se tratta di un azienda di oltre 15 dipendenti ed il suo anno di assunzione per capire se si applica o meno la disciplina del job acts.
Se vuole contattarmi, verifichiamo i possibili scenari.
Resto a disposizione.
Avv. L. Misuraca

STUDIO AVV. LAVINIA MISURACA Avvocato a Modena

69 Risposte

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta