Top Legal Awards 2016: lo Studio Giambrone è finalista

Quali sono i migliori professionisti del settore legale italiano?

14 NOV 2016 · Tempo di lettura: min.
Top Legal Awards 2016: lo Studio Giambrone è finalista

La premiazione della decima edizione dei TopLegal Awards si terrà il prossimo 21 di novembre.

Dal 2007 si tengono ogni anno i TopLegal Awards, il cui obiettivo è premiare i migliori professionisti del settore legale italiano. Nella sua decima edizione, questa premiazione continua a mettere in evidenza le eccellenze del mercato legale italiano e a mostrare o anticipare le sue trasformazioni e tendenze.

Il prossimo 21 di novembre, a Milano, si terrà la consegna dei premi ai finalisti delle diverse categorie in concorso.

Quest'anno le categorie proposte dai TopLegal Awards sono: Premi individuali, Premi studio, Premi settore (Squadra) e Premi settori (Professionista). Ogni categoria si suddivide a sua volta in diverse sottocategorie, ad esempio professionista donna dell'anno, studio dell'anno: innovazione o intellectual Property o banking & Finance. A giudicare i candidati in concorso saranno professionisti e legali delle maggiori imprese e multinazionali italiane e internazionali.

I premi consegnati durante i Top Legal Awards non sono di natura economica ma sono riconoscimenti simbolici che promuovono e diffondono la professionalità dei candidati più meritevoli.

I finalisti della decima edizione

Al momento, si conoscono già i nomi dei finalisti del concorso e alcuni formano parte della rete di Studi Legali. Nella categoria "Migliore Professionista Emergente dell'anno", infatti, spicca il nome dell'Avvocato Giorgio Bianco dello Studio Legale Giambrone, professionista che ha guidato le sedi dello studio prima in Tunisia e poi in Sardegna, dove sta sviluppando il dipartimento di diritto marittimo.

Lo stesso Studio Legale Giambrone è finalista, per il secondo anno consecutivo, nella sottocategoria "Studio dell'anno: Sud". Nato nel 2004 da un'idea dell'Avvocato Gabriele Giambrone, lo studio ha diverse sedi nazionali e internazionali e un team legale di più di 50 professionisti fra avvocati e commercialisti.

«Essere nominati come finalisti tra i tantissimi avvocati e studi legali del sud Italia è un onore e il coronamento di 11 anni di duro lavoro. La nomina è per noi una testimonianza della dedizione e dell'esperienza dei professionisti e di tutto lo staff Giambrone - hanno comunicato dallo studio legale - Tuttavia, l'assegnazione dei premi, in modo non dissimile dal successo che ha consentito allo Studio Legale Giambrone di essere nominato come finalista, dipende anche dal supporto delle persone che si sono già rivolte allo studio in passato. I premi vengono infatti assegnati a seguito di una votazione online».

avvocati
Linkedin
Scritto da

StudiLegali.com

Lascia un commento

ultimi articoli su attualità